Pagine

lunedì 3 dicembre 2012

Grazia.it, Blogger we want you!- Votatemi!


Si apre il blogger fashion contest su Grazia.it

Salve, carissimi amici. Vi scrivo questo breve post per comunicarvi che da ieri è attivo il mio profilo su Grazia.it. Sono in lizza per diventare fashion blogger ufficiale del sito Grazia.it
Ecco il link:

http://blogger.grazia.it/blogger?id=372

Votare è semplicissimo: basta cliccare sul cuore, una volta al giorno, per tutta la durata del concorso.


 
 
Spero vivamente che vogliate sostenermi. Voi che vi siete appassionati ai miei post, al mio modo di scrivere, alle mie foto, ai retroscena dei miei shooting come stylist; voi che ridete, sognate, a volte imparate qualcosa di nuovo, e, sempre e comunque, mi dimostrate incredibile e commovente affetto, conto su di voi!
Un sincero GRAZIE.


Hi everyone! I'm running a competition to become Grazia.it official fashion blogger.
Please, vote for me.
Here is the link: http://blogger.grazia.it/blogger?id=372
You just have to click the heart button, once a day.

Thank you very much.
xx





 

Nessun commento:

Posta un commento