Pagine

venerdì 22 giugno 2012

Hervé Léger- da New York a Roma

"La bellezza è un potere".
  (Brooke Shields)

Ieri, a Roma, al giardino di Ripetta, evento fashion ad inaugurare la stagione estiva. Sfilano gli abiti Hervé Léger.

Direttamente dalle passerelle della Grande Mela, è stato protagonista ieri sera, a Roma, nella location del giardino di Ripetta, il brand Hervé Léger.
Donne come guerriere, tubini che diventano armature, curve strizzate e cuciture strategiche. Per una femminilità esplosiva.
Creato nel 1985 da Hervé L. Leroux, acquistato nel 1998 dal gruppo BCBG MAX azria Group, il brand Hervé Léger si contraddistingue per la creazione degli abiti cosiddetti "body conscious", che vestono, modellano, enfatizzano le curve del corpo fmeminile, nonché per i materiali usati, come rayon, nylon e spandex.
Momenti dell'evento

Meta ormai obbligata dello shopping capitolino, la boutique Hervé Léger, situata in via del Babuino 25, in posizione strategica per la città di Roma, ieri sera si è trasferita nel giardino di Ripetta, per una serata divertente, piena di brio e di musica.
Sono stati presenteti gli abiti della collezione P/E, sgargianti e particolarissimi, come le scarpe.
Per donne che hanno ancora il coraggio di sentirsi sexy.
La topmodel Miranda Kerr in Hervé Léger
Capi P/E
Uscite della sfilata Hervé Leger A/I

"Il mio desiderio è quello di dare scelta alle donne per far sì che esca la loro individualità, per    provare a realizzare ciò che vogliono. E io penso che le donne vogliano sentirsi belle."
 (Gianni Versace)

© Foto dell’evento Michela De Nicola




Nessun commento:

Posta un commento