Pagine

giovedì 28 giugno 2012

E' già tempo di saldi da Hebe


 "Le donne sciocche seguono la moda, le pretenziose l’esagerano; ma le donne di buon gusto vengono a patti con essa."
 (Émilie du Châtelet).

Ieri sera evento alla Boutique Hebe, in via dell'Orso 25. I saldi sono già iniziati.

Aperitivo fashion, ieri sera, in via dell'Orso 25: la boutique Hebe, avanti in tutto, anche nei saldi. Crocevia di artisti, stylist, fashion victims, sempre più un punto di riferimento per i creativi della moda nell'Urbe, la boutique ha dato il via in anticipo ai saldi estivi, invitando gli affezionati clienti in un happy hour super trendy.
Momenti dell'happy hour

Tre giovani stiliste di talento, un occhio cosmopolita, un mood moderno. Importatrici di tendenze d'Oltreoceano, uno stile che strizza l'occhio a città come Londra e New York. Allieve della prestigiosa Accademia di Costume e Moda, un sogno condiviso, e un successo sempre crescente nel panorama della moda romana. Produzione rigorosamente made in Italy, grande qualità, per pezzi di grande design. Hebe è una risposta forte in una città, la Caput mundi, che mostra delle falle nel mondo della moda, dimentica dei suoi illustri albori, e di figure fondamentali della moda mondiale, che ne hanno calcato i sanpietrini. Dal nome della dea della giovinezza, Hebe è la sfida di tre ragazze coraggiose e open-minded, è un progetto, rivelatosi vincente, sia nel brand, che si è ormai affermato, che nel blog, cliccatissimo.
Le collezioni Hebe si ricordano per un mood ermetico, austero ma raffinato, pulito ed essenziale. Anche la collezione P/E incanta con le suggestioni minimali e all'avanguardia, e la grande personalità. Mirabili i pantaloni, dalle linee Seventies ed i colori fluo, semplice e pulito, il mood degli abiti, dal bianco candido e virginale, dolcemente retro, le fantasie, e gli impalpabili tessuti. Un tocco di decadentismo e di bon ton, per uno stile che mixa sapientemente ispirazioni diverse.
Perfetti per editoriali di moda, i capi Hebe vestono egregiamente e colpiscono, raccontano una storia suggestiva e catturano l'occhio e la fantasia.
Modelli della collezione Hebe S/S 2012

Hebe S/S 2012 Campaign

"What do I think about the way most people dress? Most people are not something one thinks about."  (Diana Vreeland)

©Foto dell’evento Lorenzo Federico

Nessun commento:

Posta un commento